Dimensione: 55.01 kB
La cucina del ristorante Montereggi propone i piatti tipici della tradizione toscana ed è legata ai prodotti del territorio, secondo la stagionalità.
Il menù si ispira ad antiche ricette locali, rivisitate in chiave moderna dal nostro Chef, utilizzando principalmente prodotti aziendali (in particolare olio extra vergine di oliva e verdure del nostro orto) o provenienti da selezionate aziende del territorio, per garantire ai nostri clienti un’alimentazione sana, tesa alla valorizzazione dei sapori genuini di una volta, nel rispetto di una cultura enogastronomica sostenibile.
La lista vini dispone di una buona scelta di vini toscani sia di produttori noti sia di piccole aziende agricole locali meno conosciute.
Un menù speciale è dedicato ai bambini e su richiesta, è possibile ordinare piatti vegetariani o gluten free.
E' possibile riservare il ristorante per eventi privati (matrimoni, prime comunioni, anniversari, pranzi aziendali, ecc...) fino ad un massimo di 60 coperti.
APERTURA STAGIONALE DEL RISTORANTE
Il Ristorante Montereggi è aperto dal 12 aprile al 30 settembre 2025 nei giorni di venerdì (19:30-22), sabato (12:30-15:30 e 19:30-22) e domenica (12:30-15:30), con menu alla carta.
E' gradita la prenotazione.
Il servizio è garantito anche in caso di brutto tempo nella sala del ristorante, dotata di aria climatizzata, fino a 25 coperti oppure nel grande gazebo, con vista sulla vigna, fino a 60 coperti.
PASQUA 20 APRILE 2025 E PASQUETTA 21 APRILE 2025
Per Pasqua e Pasquetta saranno proposti i due menu speciali pubblicati in fondo pagina. Non esistate a contattarci per eventuali chiarimenti o per prenotare un tavolo.
* Gli animali non sono ammessi nella sala interna del ristorante. Previa comunicazione, possono essere autorizzati presso i tavoli all'esterno.